lunedì 9 marzo 2015

50 Sfumature di Grigio



La vostra Dea è tornata per parlarvi del fenomeno del momento, il tanto discusso “50 sfumature di grigio”.

Tutti lo vanno a vedere, tutti ne parlano, quindi io la vostra Regina non potevo non vederlo e tantomeno non commentarlo, quindi, rigorosamente sono andata a vederlo…

Vi state chiedendo cosa ne penso?


Bè la prima considerazione è che, è incredibile come basta un po’ di pubblicità ben fatta e si trasformano tutti in amanti del Sadomaso, prima era considerata dalla massa una perversione, ora una moda, quindi tutti schiavi/e tutti mistress/master. Se lo fa il cinema, e se ne parla molto, allora sono tutti attratti dalla sottomissione.


Seconda considerazione, al di la di tutti i giochi e giochini estremi e non, nel mondo c’è sempre una parte che comanda e una parte che subisce, ci sono schiavi/e in ogni coppia definita “normale”, solo che molti non lo sanno, non è estremizzata e plateale, ma c’è, quindi direi, meglio voi miei sfigati, almeno ne siete consapevoli, no?

Ultima cosa, non mi piace il fatto che sia una donna a subire, la donna deve comandare sempre e comunque, è l’uomo l’essere inferiore che deve obbedire e supplicare, proprio come fate ogni giorno voi per me: chi mi ricarica la Postepay, chi mette la testa nel cesso, chi indossa mutandine da femmina, chi si fa la pipì addosso, tutti con un unico scopo: avere un briciolo della mia attenzione. Così deve essere sempre, l’uomo che si sottomette e si ridicolizza per far piacere alla sua donna, quindi cari miei sfigati, vedete meno cinema e fatevi meno castelli, abbassate la testa e ricaricate la mia carta ahahahah…







Nessun commento:

Posta un commento